L’acqua è vita

L’acqua è vita…

È un bene prezioso ma soprattutto un dono da custodire e verso il quale ognuno di noi noi è chiamato ad essere responsabile….
I ragazzi della 1 A, 1B e 2A hanno preso consapevolezza di tale realtà realizzando ognuno la propria goccia nell’oceano della vita.

Hanno partecipato il 22 marzo con le loro creazioni all’evento “Le figlie dell’acqua tenutosi a Sant’Anastasia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *