Campagna di informazione e sensibilizzazione sulla fibrosi cistica

Gli alunni della 4As del Liceo scientifico Enrico Medi, nell’ambito della campagna di informazione e sensibilizzazione della fibrosi cistica, hanno prodotto il seguente lavoro digitale interessandosi con dedizione alle varie problematiche legate alla malattia e contribuendo alla ricerca attraverso la condivisione delle uova pasquali.
“La salute ci consente di godere la vita, la malattia di comprenderne meglio il significato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *