Nella giornata del 12/03/22 si è tenuto l’incontro con Viola Ardone, autrice del romanzo “Il treno dei bambini”, vincitore del premio Wondy 2021, incontro organizzato nell’ambito del Progetto Libriamoci al quale la scuola aderisce con entusiasmo per il secondo anno.
E’ stato davvero un piacere per noi docenti vedere gli alunni delle classi coinvolte (IVAS, IVBT e VDS) partecipare con attenzione al dibattito sul romanzo, ponendo domande interessanti e acute all’autrice, che si è più volte complimentata con loro per il proficuo contributo al dibattito.
Proponiamo di seguito la diretta dell’evento trasmessa dal Circolo Culturale Passepartout, che ringraziamo per aver organizzato l’incontro.
Vai alla diretta dell’incontro




