
Stamattina i nostri alunni hanno festeggiato così San Valentino, scambiandosi biglietti raccolti nei giorni bassati in scatoloni. Chissà quali amori sbocceranno…
Buon San Valentino ragazzi e buona vita !
Sono un piccolo biglietto…
Mani delicate hanno scritto su di me
Mani incerte, innamorate.
Racconto giochi di sguardi fugaci all’uscita di scuola
Amori nati sui banchi di scuola
che sognano…
che sperano…
Anche questo è il Medi !
E nell’augurio non poteva mancare una canzone originale composta da uno dei nostri alunni: Giovanni Storace di 4 BT…