San Valentino al Medi

Stamattina i nostri alunni hanno festeggiato così San Valentino, scambiandosi biglietti raccolti nei giorni bassati in scatoloni. Chissà quali amori sbocceranno…

Buon San Valentino ragazzi e buona vita !

Sono un piccolo biglietto…

Mani delicate hanno scritto su di me

Mani incerte, innamorate.

Racconto giochi di sguardi fugaci all’uscita di scuola

Amori nati sui banchi di scuola

che sognano…

che sperano…

Anche questo è il Medi !

  E nell’augurio non poteva mancare una canzone originale composta da uno dei nostri alunni: Giovanni Storace di 4 BT…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *