Nei giorni 3,5 e 7 maggio le classi seconde dell’Istituto hanno partecipato al Progetto nazionale “Insieme per la sicurezza” a cura della Regione Campania e dell’ASL Napoli 3Sud di Torre del Greco con la collaborazione della Polizia Stradale (referente del progetto prof. Galeotafiore Bartolomeo).
Si propongono di seguito i materiali relativi al Progetto: