Progetto “Insieme per la sicurezza”: i materiali

Nei giorni 3,5 e 7 maggio le classi seconde dell’Istituto hanno partecipato al Progetto nazionale “Insieme per la sicurezza” a cura della Regione Campania e dell’ASL Napoli 3Sud di Torre del Greco con la collaborazione della Polizia Stradale (referente del progetto prof. Galeotafiore Bartolomeo).

Si propongono di seguito i materiali relativi al Progetto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *