Esperimenti di fisica… e non solo !

Gli alunni Casoria Valeria, Guercia Giovanni, Sommelli Giulia e Trinchese Rossella della classe 3 DS, ci presentano alcuni esperimenti di fisica sui fluidi con i quali hanno messo in pratica quanto appreso durante le lezioni tenute dal prof. Girolamo Buono.

La simpatia e la leggerezza con cui realizzano tali esperimenti ci forniscono un prezioso esempio di come possa essere anche divertente apprendere e mettersi alla prova, anche con qualche “incidente di percorso” !

Complimenti ai nostri alunni e buona visione a voi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *