In occasione dell’Earth Day, tenutosi il 22 aprile scorso, i nostri alunni hanno avuto modo di approfondire con i loro docenti molteplici argomenti legati alla sostenibilità ambientale. Vi presentiamo di seguito alcuni dei lavori multimediali presentati a conclusione del percorso formativo.
La classe 1 DS presenta: “Ecologia per l’ambiente”:
La classe 4 AT presenta: “Alimentazione sostenibile”