Gli alunni di IV A linguistico coordinati dalla docente di spagnolo, prof.ssa Annunziata Lucia, hanno realizzato un video intitolato” Vivir la escuela en tiempo de Covid” per raccontare con leggerezza l’esperienza che stanno vivendo… Il progetto è stato creato durante il periodo del lockdown ed è stato completato dagli alunni in presenza.
Guarda il video qui